banner NiviCredit Giornata Polizia Locale 740x105px

 

Nivi Credit Srl, divisione EMO – European Municipality Outsourcing, anche quest’anno partecipa alla 34° edizione de “Le Giornate della Polizia Locale”.

Nivi Credit, con oltre 50 anni di esperienza nel settore di recupero crediti per Aziende, Enti e Pubbliche Amministrazioni, offre il servizio di notifica e riscossione delle sanzioni al codice della strada verso i cittadini residenti e/o domiciliati all’estero.
Servizio che non si ferma alla sola notifica del verbale ma persegue tutte le vie legali possibili per il recupero del credito vantato dalle amministrazioni pubbliche.

A “Le Giornate della Polizia Locale” sono previsti 2500 partecipanti tra Comandanti, Ufficiali e Agenti di Polizia Municipale, Dirigenti, Amministratori e Funzionari degli Enti Locali che avranno l’occasione di incontrarsi, discutere, sviluppare nuove progettualità e conoscere le principali novità tecnologiche a supporto dell’attività quotidiana degli operatori del settore. Un ricco programma di convegni vedrà la partecipazione di circa 200 relatori tra i maggiori esperti del settore e qualificati rappresentanti degli Enti Locali e delle Associazioni di categoria professionale. Saranno presenti più di 100 aziende espositrici.

Nivi Credit vi aspetta presso lo STAND L12 – 2° Piano